Pochi ma intensi
Per essere una delle attrici più famose del mondo, Meryl Streep ha sempre avuto una vita privata senza scandali. Niente divorzi burrascosi, nè storie brevi e piccanti perfette per i tabloid. Semplicemente, una storia d’amore interrotta da una malattia e un’altra che ancora oggi continua. In questa guida esploreremo tutti gli amori di Meryl Streep, principalmente John Cazale e l’attuale marito Don Gummer. Il primo attore, il secondo scultore: Meryl è attratta dall’arte in ogni sua forma e anche le figlie sono attrici e modelle.
La relazione con John Cazale
Siamo nel 1977 quando Meryl appare per la prima volta in un film: una parte piccola, di due scene, nel film Giulia. Ma già nel 1978 vince un Emmy Award e partecipa al film che le vale la prima candidatura all’Oscar: Il cacciatore. Co-protagonisti della pellicola sono Robert De Niro, Christopher Walken e John Cazale. Con quest’ultimo Meryl si lega sentilmente: i due restano fidanzati per sette anni e poi vanno a convivere. Purtroppo Cazale si ammala di cancro, e la Streep gli resta accanto fino all’ultimo. Un atto di devozione che l’attore Al Pacino, amico del defunto, ha spesso encomiato.
Gli amori di Meryl Streep: Don Gummer
A questo punto entra in gioco Don Gummer, amico del fratello dell’attrice. Sconvolta dal lutto, Meryl viene invitata a stare per un po’ a casa sua. L’appartamento è vuoto, perchè Don è all’estero. Ma una volta tornato l’uomo le chiede di fermarsi un po’ di più, e scocca la scintilla. Dopo sei mesi Meryl e Don si sposano, e avranno quattro figli nel corso degli anni. Meryl ha sempre dichiarato, comunque, che il dolore per la morte di Cazale non si è mai alleviato del tutto. “Il dolore è sempre lì nell’anticamera del cervello, e influenza tutto quello che accade dopo”, ha affermato.
Fonte foto: facebook.com/insta.celebrities/